martedì 25 marzo 2014

Sono felicissima...

...di poter finalmente presentare il mio primo gilet con i buchi.

Avevo già sperimentato questa tecnica ma mi ero limitata ad utilizzarla su sciarpe già infeltrite, non mi ero mai azzardata ad iniziare partendo da un prefeltro.

Ho usato un prefeltro color verde Tundra della DHGSHOP, l'ho lavorato un po' e poi ho preso le misure per fare i buchi per le maniche utilizzando il mio manichino.

Fatti i buchi più grossi per le braccia ho iniziato a tagliuzzare tutto il prefeltro dopodichè con un bel massaggio ho allargato e consolidato i buchi, un centinaio di rullate e finalmente ho portato a termine il lavoro ( molto faticoso )





 
Devo dire che sono molto soddisfatta.

2 commenti:

  1. E ci credo che sei soddisfatta, cara Silvia! Il tuo gilet con i buchi é perfetto! Wow, sei stata bravissima. Io non ho mai provato il prefeltro già fatto, ma mi sembra un'ottima idea! BRAVISSIMA, come sempre del resto!!!

    Un caro saluto
    Claudia

    RispondiElimina
  2. E brava la nostra Silvia! Ottimo risultato, chissà che cosa sfornerai prossimamente! Grazie per averci raccontato il procedimento: generosa, come sempre.

    RispondiElimina