venerdì 28 marzo 2014

Secondo Gilet

Ed ecco il mio secondo gilet con i buchi.
Questa volta ho commesso degli errori, ho lavorato meno il prefeltro ed è stato più difficile gestire i tagli. Risultato buchi troppo grossi, soprattutto per le maniche....un mezzo disastro.
Peccato perchè avevo tagliato il prefeltro con una certa logica ( volevo fare dei fiori ).
Visto che ormai il lavoro sembrava perduto, ho tentato tutto  per tutto. Ho messo il lavoro in lavatrice!!! 40 °
Miracolo!!!! il gilet ne è uscito quasi perfetto. Mi è bastato tirarlo un po', stirarlo ed eccolo qui :
















1 commento:

  1. Ma si che si vedono i fiori! Evviva la lavatrice che, oltre ad aiutarci tutti i giorni in un'impresa che altrimenti sarebbe inumana, ci salva anche i nostri feltri!

    Mi piace, mi piace, mi piace!!!

    RispondiElimina