martedì 19 novembre 2013

LOGO

Due post in un giorno solo, dopo mesi di inattività è un bel record.

Ho finalmente un logo.

Erano anni che ci pensavo, ma essendo negata nelle arti grafiche/pittoriche non avevo mai osato disegnarlo da sola, poi, tramite conoscenze comuni, sono entrata in contatto con una grafica bravissima che ha saputo capire al volo cosa volevo e lo ha trasformato nel mio nuovo, bellissimo logo.

Volevo una pecorella stilizzata, coloratissima che richiamasse la lana e i colori delle mie creature feltrose.
Non potevo chiedere di meglio.

p.s. se cliccate su "grafica" vi apparirà il sito dell'autrice di questa meraviglia.

3 commenti:

  1. Questo logo é semplicemente meraviglioso!!! Ma lo sai che più lo guardo più mi piace????
    A dire il vero é da anni che ci sto pensando anch'io al logo ma ...... é ancora una cosa in sospeso.

    Buona giornata e .... buon lavoro con la tua borsa shibori! (Sono curiosissima di vedere il risultato)
    Ma se hai seguito i consigli di Giulia sarà perfetta.

    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Vero che è bellissimo ???

    Per la borsa, a dire il vero , sono curiosa anch'io di vedere il risultato, ma è talmente lunga da lavorare che ci metterò dei giorni.

    Un abbraccio anche a te!

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Silvia ma è stupendo!! Bellissimo e colorato, una favola. Bacioni

    RispondiElimina