martedì 25 settembre 2012

Ecco una magia che non conosco...

...quella di fare delle foto decenti. Pensavo fosse colpa della macchina obsoleta e invece è solo incompetenza mia.

Domani ci riprovo.

Ecco comunque altre due sciarpe, una a rete e l'altra monostrato.

Retecolor








Senape d'Autunno






Non chiedetemi perchè alcune foto sono storte, sul mio pc sono salvate nella giusta posizione ma una volta caricate sul blog si girano!!! io e le foto proprio non andiamo d'accordo!


Sto lavorando per il CARROUSEL Le Marché che si terrà il 6/7 Ottobre a Milano.

3 commenti:

  1. Anche le mie di foto non sono mai come le vorrei!La dura verità è che non è facile fare delle belle foto...
    Io poi non uso nessun programma per ritoccarle,non mi piace e preferisco lasciarle al naturale.

    RispondiElimina
  2. P.s. bellissima la sciarpa senape d'autunno!

    RispondiElimina
  3. Fantastiche! Adoro questi colori e scommetto che il carrousel sarà un successo ;)

    RispondiElimina