martedì 15 novembre 2011

Forse ho un po'...

...esagerato con gli impegni, da questa settimana ogni week end sarà occupato!!! Ma non ho abbastanza cose da portare...dovrò lavorare come un mulo...a meno che non venda nulla...allora mi rimarrà in casa un po' di roba!! Che bel problema, vero?

Intanto oggi ho fatto questa sciarpa monostrato leggerissima in varie tonalità.


E una ormai classica, in chiffon e lana merino misto seta.


e poi guardate che bel gomitolo di lana merino misto seta che mi è arrivato!! preso su Etsy nel negozio di Eliade....tutta italiana!!!
devo solo capire come usarlo.

1 commento:

  1. Ciao Silvia, si va alla grande, eh!!!

    Una domanda per la sciarpa monostrato: vuole dire che metti solo uno strato di lana merito messo in una sola direzione (senza tessuto), giusto?

    Ma poi si infeltrisce comunque bene?

    Ciao e buon lavoro.
    Claudia

    RispondiElimina