mercoledì 2 novembre 2011

Collana? girocollo? scaldacollo?

Dipende dall'umore!!!

Confesso che da un po' di tempo ho un po' paura a pubblicare i nuovi lavori, ho sempre paura di essere tacciata come "copiona", perchè in effetti a volte succede che quello che faccio trae ispirazione da qualche foto vista su internet, magari tantissimo tempo fa, che mi è rimasta talmente impressa da influenzare le mie creazioni. Di solito, se la mia intenzione è proprio quella di provare qualche tecnica vista sui blog o su facebook, contatto la "proprietaria" dell'idea è chiedo il permesso di interpretare a mio modo la loro tecnica e devo dire che fino ad ora le risposte ricevute sono sempre state affermative ( colgo l'occasione per ringraziare queste "proprietarie" per la loro generosità).

Fatto questo preambolo vi presento il mio nuovo esperimento: una sciarpa a rete chiusa a formare un circolo.

Può essere portata lunga, come una collana, con un girocollo oppure, fatti 2/3 giri come scaldacollo.

Questa fatta oggi è mia, ovviamente rossa, le altre saranno un pochino più larghe.



Nessun commento:

Posta un commento