venerdì 21 ottobre 2011

Sfida vinta anche questa volta

Sono riuscita a domare 4 metri di chiffon ed altrettanti metri di lana merino per fare una sciarpa che mi era stata commissionata.

Una fatica bestiale, ma alla fine ho vinto io.

Ecco la foto in cui si possono vedere le dimensioni finali paragonate ad una sciarpa normale e Margherita, alta giusto un metro.


E, dietro un simpaticissimo suggerimento di una ragazza di un forum, è stata battezzata "Sciarpa Anaconda"

In un'altra foto, il mucchietto della sciarpa normale e il mucchione della Sciarpa Anaconda


Infine un boa, che io trovo molto bello, sembra un'orchidea ed infatti proprio ad un'orchidea mi sono ispirata per i colori.

1 commento:

  1. CIAO Silvia! Complimenti per il tuo lavoro meraviglioso e per l'arcobaleno di colori che ci porti con le tue creazioni credo veramente faticose! Questa poi mi sembra che sia stata una vera impresa! Puoi giustamente "cantar vittoria"!Un caro abbraccio!

    RispondiElimina