venerdì 24 giugno 2011

Preparo per l'autunno...

...ma penso al mare. Questi colori mi ricordano il mare, mi piacciono tanto.

E' un nuovo modello di sciarpa, forme nuove per la nuova collezione A/I. Adesso devo pensare ad modello di cappello, nuovo, da poter abbinare.

La parte centrale, in chiffon, è una vecchia sciarpa che avevo tinto qualche mese fa. Ho avuto la malaugurata idea di lasciarla in giro e la Gigia, la mia gatta, deve averla trovata e ....si è divertita molto...lasciandola tutta bucherellata.

I casi erano due: o uccidevo la bestiaccia oppure trovavo il modo di riutillizzare la parte meno rovinata. Ho optato per il riciclo, visto che io sono una che non uccide neanche le zanzare!!!


6 commenti:

  1. Eheh, immagino che divertimento! Comunque il riciclo ti è venuto proprio bene, e questa sciarpa sta benissimo con lo sfondo ^^
    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie, cara Silvia....per la cronaca mi ha distrutto anche quella nei toni del viola, che presto verrà riciclata in...qualcosa che mi verrà in mente. Prima o poi riciclo anche la gigia!!!

    RispondiElimina
  3. Io opterei per una collaborazione con la Gigia che, a mio parere, risente del clima artistico della famiglia e vuole esprimersi pure lei! Mi sembra che il risultato parli da solo! Ciaoooo :o)

    RispondiElimina
  4. Ma che bella questa sciarpa, complimenti! La Gigia sicuramente ti voleva mettere alla prova.
    Buona domenica.
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Finalmente ci riesco! Complimenti cara Silvia per questa tua nuova produzione, vedo che non ti fanno più paura gli accostamenti di colore!
    Buona Estate!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte!!!

    @Giulia: gli accostamenti?!? dopo la tua preziosissima mail con la "ruota del colori", niente mi fa più paura!!!!
    Ancora grazie per la tua condivisione. è preziosissima!!!

    Buona Estate a tutte!

    RispondiElimina