giovedì 5 maggio 2011

due cloni rivisitati

Queste sciarpe sono molto simili ad altre due che ho già fatto, ma, si sa, non sono uguali, nel feltro e in tutte le cose fatte a mano, la copiatura perfetta è impossibile. Così è possibile garantire l'unicità del manufatto e questo accresce il valore dell'oggetto creato....peccato che in pochi capiscono questa cosa!!!



Per le calle questa volta ho usato la nuova lana del Gruppo Colle DHGshop con il 30% di seta...una meraviglia, la luminosità delle calle è fantastica.



emh...questo diventerà un gilet che ribattezzerò " marshmallow"...è un tantino...caramelloso, ma non tutte le signore apprezzano solo i colori classici, quindi ho fatto qualcosa anche per loro.



Il risultato non mi entusiasma ma, davvero, io il rosa non lo sopporto, quindi non faccio testo.

2 commenti:

  1. ^^ le tue sciarpe sono sempre stupende... e il tutorial mi ha lasciato a bocca aperta! Peccato avere sempre così poco tempo!
    a presto
    Silvia

    RispondiElimina