martedì 12 ottobre 2010

completo con esperimento

Mi sono sempre piaciuti i cappelli con delle decorazioni concentriche e ho provato ad immaginare come farle. Dopo vari tentativi credo di essere arrivata alla soluzione. Ecco di cosa parlo o meglio scrivo.



Il cappello ha ...le rughe!!! si vedono poco ma sono belle e sono frutto di uno "sbaglio". Per calzare il cappello sulla forma ho appoggiato la mano aperta sulla cima del cappello e così ho fatto le prime tre rughe....mi sono piaciute e ne ho fatte altre due!!!



ed ecco il completo cappello/stola nei colori mora e lampone.

1 commento:

  1. Gli esperimenti sono sempre illuminanti... io magari mi scervello per ore e ore finchè non provo e... ecco la soluzione! Aspetto di vederne altri perchè questo completo è proprio delizioso!
    Silvia

    RispondiElimina