sabato 4 settembre 2010

Gigia

Ho una nuova figliola pelosa, ha due mesi e da oggi fa parte della nostra famiglia. Per il momento gira spaventata per casa miagolando a più non posso ( sembra che gridi "mammaaaaaa") e facendomi sentire tremendamente in colpa per averla separata dalla mamma e dal fratello.

Sto' cercando di stuzzicare la sua curiosità, con giochini, giusto per farla avvicinare a me senza prenderla con la forza!! So che questa notte sarà un disastro, ma tanto ne ho perse tente per i miei figli bipedi che posso sacrificarne qualcuna per la "figlia" quadrupede.

Si chiama Gigia.





Problema: gatto e lane per il feltro sono compatibili ?!? quando finalmente i figli torneranno a scuola e io potrò riprendere a lavorare, come gestirò la Gigietta ? farà scempio della lana stesa in attesa di bagnarla ? Ai posteri l'ardua sentenza !!!

p.s. : Accetto suggerimenti

2 commenti:

  1. Eheh ma è stupenda! Beh ammetto che gli animali cambino un po' la vita, ma ti assicuro che con la lana non fanno grossi disastri... E' ovvio che Gigetta sarà incuriosita da quelle matasse pelose, ma con un po' di buona educazione e un po' di pazienza le farai capire cosa si può fare e cosa non si può fare.
    Al più presto ti mando via mail qualche suggerimento per gestire i cuccioli!
    Un abbraccio!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. ma è bellissima, benvenuta alla piccola gigetta!!
    i miei (ne ho due) adorano la lana in ogni forma: gomitoli, lana da feltro e lana da filare!!
    loro adorano saltare dentro la scatola (anzi scatolona) della lana, ma almeno mi lasciano tranquilla a lavorare ^_^

    bacioni eli

    RispondiElimina