giovedì 16 settembre 2010

Basco

Finalmente ho ricominciato a fare qualcosa, la lunga inattività mi ha un po' arrugginito e quindi ho iniziato con un basco, che tra i cappelli è senz'altro più facile.

E' tutto in lana merinos di DHG SHOP , nei colori "nuvola" e "alba".







Sono riuscita a lavorare anche con la Gigia che mi gironzolava intorno, incuriosita da tutto quel trambusto. Come ho fatto a non farla avvicinare ?!? l'ho spruzzata con l'acqua ( fredda ovviamente e non saponata!). Mi ha senz'altro odiata, ma l'alternativa era quella di tenerla chiusa in una stanza per tutto il tempo e tutto sommato mi sembrava più crudele di qualche innocua goccia d'acqua!

La lana, il feltro e tutta la magia che ruota intorno ad essi mi sono mancati molto in questi 3 mesi ma ho avuto modo di realizzare, solo con il pensiero, mille progetti, che adesso aspettano solo di essere....realizzati.

3 commenti:

  1. Che bello! Mi piace moltissimo quel fiore intagliato! E bello anche il modo di sbarazzarsi del gatto eheh!
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Eheh sisi il tuo metodo va bene, comunque è sempre meglio non inzuppare la povera gigia che vuole solo giocare! Qualche goccia la allontaneranno... in più se riesci a non farti vedere, magari facendo cadere le gocce dall'alto, è moooolto meglio: così non odierà te ma saprà che sbirciare mentre fai il feltro non è una cosa da fare! ^^
    Per i prezzi ... so che sono bassi ma vorrei riuscire a vendere qualcosa! Vedrò cosa posso fare!
    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Cara Silvia,

    ben tornata! Mi piace molto questa decorazione del basco e anche i colori sono i miei preferiti!

    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina