martedì 2 febbraio 2010

Mi preparo per il mercatino di Domenica

Oggi ho preparato qualche novità per Domenica prossima, per quello che probabilmente sarà l'ultimo mercatino della stagione invernale. Per il prossimo mese mi aspetta una bella sfida, ma questa è un'altra storia.

Mi dispiace ma le foto sono veramente brutte.

Ecco un cappello in lana merinos nero con dei pois bianchi per ravvivarlo un pò.


























Una sciarpa mono strato bianca con fili di seta color sabbia ( che purtroppo proprio non si vedono).


























Un fiore da regalare ad una bimba appena nata, Anita.


























E per finire una sciarpa in seta dipinta con inserti in lana merinos nei colori dei disegni. ( ho assolutamente bisogno di un manichino!!)


2 commenti:

  1. Vedrai che questa volta sarai più fortunata. Mi piace soprattutto quella bianca. Così sei stata con Rosanna, mia cara amica di Milano! bacioni Giulia

    RispondiElimina
  2. Tutto quello che ho imparato, tranne proprio l'ABC,l'ho imparato da Rosanna in diversi corsi e il bello è che non ho ancora finito! So che conosce sia te che Claudia. (http://claudiafeltro.blogspot.com)

    A presto

    Silvia

    RispondiElimina