mercoledì 6 gennaio 2010

Anno nuovo.....


....malanni nuovi! Uffa è dal 26/12 che mi sto trascinando un banale raffreddore che si è trasformato in un mostro!!! Otite, sinusite, gastroenterite, di nuovo sinusite e otite e non posso prendere antibiotici. Non ne esco più!!!!!

Il 16/01 ho un nuovo mercatino ed ancora non ho preparato niente. Per questi due nuovi cappelli (uno per altro lo avete già visto, ma ho riproposto il modello perché era piaciuto molto) ci ho messo un'intera settimana! non è da me! io sono abituata a sfornare anche due cappelli al giorno, ma adesso sono proprio k.o.

Sono due cappelli in lana merinos con inserti in seta. In uno, il nastro di seta è stato chiuso con un bottone in tinta con il cappello, l'altro con un fiocco.

2 commenti:

  1. Che belli! E che teppa la tua bimba!
    Coraggio, per Domenica sarai guarita!
    Baci....ehm...saluti
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Cara Silvia, ma questi cappelli sono bellissimi!!! Mi spiace che sei così malaticcia, ma vedrai che appena tutto passerà ti riprenderai alla grande!!! Auguri per il mercatino!

    Un saluto dalla Svizzera, dove sta nevicando a dirotto!!!

    Ciao
    Claudia

    P.S. Una domanda: dove ti procuri gli scampoli di seta senza spendere una cifra? In fondo ne bastano solo dei piccoli pezzi, no?

    RispondiElimina