lunedì 23 novembre 2009

Che week-end!!




Che faticaccia, due giorni al freddo a fare mercatini!!! ma ne è valsa assolutamente la pena. Al di là del fatto che ho venduto tantissimo, quello che più mi ha fatto piacere, sono stati i complimenti delle persone che si fermavano, guardavano, toccavano, provavano e chiedevano spiegazioni su come si procede per fare feltro.

Tante signore e signorine si sono divertite a provare i miei cappellini, anche tutti, e dopo essersi guardate allo specchio, ringraziavano e andavano, qualcuna tornava a comprare il cappello che più le era piaciuto, oppure tornava con mamme, figlie, amiche, marito o fidanzato per avere un altro giudizio.

E' stato proprio bello vedere le loro espressioni divertite davanti allo specchio e anche se poi il cappello non lo compravano, mi hanno gratificato comunque.

Questa è la foto del mio banchetto e anche se erano solo le 11.00 di Sabato, mancano già almeno 3 cappelli.

Speriamo di divertirmi tanto anche la prossima volta.

1 commento:

  1. Ma che bel finesettimana (meglio del mio in compagnia dell'influenza di sicuro...)!!! In ogni caso il divertimento e l'apprezzamento della gente sono la cosa che gratifica di più... a me si solito basta un "che bellooo" per tirarmi su il morale ^^
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina