martedì 6 ottobre 2009

Ho fatto una scoperta!!

Carissime Claudia, Simona e Silvia ho scoperto solo adesso che mi avete mandato dei messaggi e vi ringrazio tantissimo dei vostri complimenti e del vostro incoraggiamento.

Mi scuso di averli pubblicati solo oggi, ma io sono proprio un disastro con il computer, ho impiegato dei mesi per capire come fare un blog e nonostante io ci sia riuscita mesi fa, solo oggi ho scoperto che i commenti vanno autorizzati.

Abbiate pazienza, diciamo che io sono una creativa e non una tecnologica, ma piano piano imparo tutto!!

Il prossimo scoglio sarà capire come fare ad inserirvi nel mio elenco dei blog preferiti e pubblicarvi sul mio (accetto spiegazioni, oppure se potete farlo voi vi autorizzo a tutto!!!!)

Un salutone a tutte!!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento